PIATTAFORMA MYUNPLI
U.N.P.L.I. mette a disposizione delle Pro Loco una piattaforma informatica, in modo gratuito, che consente di svolgere una serie di attività gestionali della Pro Loco.
Con il sistema MyUnpli è possibile :
- Gestire l’anagrafica della Pro Loco ed il libro dei soci.
- Effettuare pagamenti per il rinnovo della quota associativa o le tessere del socio
- Stampare la tessera associativa UNPLI
- Segnalare gli eventi all’Ufficio Stampa Nazionale e Regionale
- Consultare la documentazione Assicurativa e denunciare sinistri
- Stipulare le coperture facoltativa Tutela Legale ed Infortuni
- Archiviare documentazione della pro loco in formato digitale
Di particolare importanza è la sezione anagrafica della Pro Loco che deve essere tenuta costantemente aggiornata con i dati della Pro Loco e l’indicazione delle cariche sociali. La sezione anagrafica è uno strumento importante che ha consentito l’abbandono della modulistica cartacea.
Per richiedere l’utenza e la password di accesso contattare la segreteria UNPLI Liguria APS.
Per accedere a Myunpli clicca qui