MyUnpli

PIATTAFORMA MYUNPLI

U.N.P.L.I. mette a disposizione delle Pro Loco una piattaforma informatica, in modo gratuito, che consente di svolgere una serie di attività gestionali della Pro Loco.

Con il sistema MyUnpli è possibile :

  • Gestire l’anagrafica della Pro Loco ed il libro dei soci.
  • Effettuare pagamenti per il rinnovo della quota associativa o le tessere del socio
  • Stampare la tessera associativa UNPLI
  • Segnalare gli eventi all’Ufficio Stampa Nazionale  e Regionale
  • Consultare la documentazione Assicurativa e denunciare sinistri
  • Stipulare le coperture facoltativa Tutela Legale ed Infortuni
  • Archiviare documentazione della pro loco in formato digitale

Di particolare importanza è la sezione anagrafica della Pro Loco che deve essere tenuta costantemente aggiornata con i dati della Pro Loco e l’indicazione delle cariche sociali. La sezione anagrafica è uno strumento importante che ha consentito l’abbandono della modulistica cartacea.

Per richiedere l’utenza e la password di accesso contattare la segreteria UNPLI Liguria APS.

Per accedere a Myunpli clicca qui